Verifica di assoggettabilità alla VAS della variante puntuale al Piano di governo del territorio - PGT

Ultima modifica 8 maggio 2024

decisione di non assoggettare alla Valutazione Ambientale Strategica VAS.

  • Avviso di informazione circa la decisione di non assoggettare alla Valutazione Ambientale Strategica VAS  la variante puntuale al Piano di Governo del Territorio. 
  • Avviso di messa a disposizione della proposta di variante puntuale al piano e del rapporto preliminare della proposta, comprendente la relativa determinazione dei possibili effetti significativi sull’ambiente, sulla salute umana e sul patrimonio culturale nonché la verifica di eventuali interferenze con i Siti di Rete Natura 2000 (SIC e ZPS).
  • Atto formale di individuazione e definizione di soggetti competenti in materia ambientale, enti territorialmente interessati, pubblico interessato e pubblico; ai sensi della d.G.R. 25 luglio 2012, n. IX/3836.
  • Avviso di avvio del procedimento di verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica VAS della variante puntuale al Piano di Governo del Territorio PGT, ai sensi e per gli effetti dell'art. 4 comma 2-bis della Legge Regionale n. 12 del 11 marzo 2005 e s.m.i., in attuazione alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 134 del 20.12.2018

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot