Servizio Whatsapp Comunale - Modalità di Iscrizione

Servizio Whatsapp Comunale

Data :

22 maggio 2024

L'uso di WhatsApp come canale di comunicazione riflette la volontà del Comune di essere più accessibile e vicino alle esigenze dei cittadini, fornendo un servizio gratuito e facilmente utilizzabile da chiunque abbia uno smartphone.

Per attivare il servizio, occorre semplicemente:

1. salvare sul proprio smartphone il numero 329 5396490 con denominazione “Comune di Laveno Mombello”
  2. inviare un messaggio con la parola "INFO". In risposta, si riceveranno aggiornamenti e notizie rilevanti per la comunità di Laveno Mombello

È importante sottolineare che, per le comunicazioni di emergenza, il Comune consiglia di fare sempre riferimento agli avvisi ufficiali del sistema di Protezione Civile Nazionale e Regionale.

Il servizio WhatsApp non sostituisce questi canali ufficiali, ma agisce come un complemento, mirando a una diffusione più capillare delle informazioni.