Descrizione
Si pubblica il bando di concorso pubblico per n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Collaboratore tecnico manutentivo” - Area Operatori Esperti, da assegnare al Settore Tecnico – Servizio Manutenzioni, con riserva a volontari del Servizio Civile Universale.
La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, accedendo attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID – CIE - CNS), alla piattaforma digitale “portale del Reclutamento” raggiungibile al seguente link: www.inpa.gov.it le domande dovranno essere obbligatoriamente presentate, a pena di esclusione, entro le ore 23:59 del giorno sabato 30 novembre 2024.
Le prove si effettueranno tutte nella giornata di giovedì 5 dicembre partire dalle ore 09:00, con la seguente articolazione:
- ore 09:00 prova pratica presso il magazzino comunale sito in via Monteggia n.16;
- a seguire tutti i candidati che avranno superato la prova pratica effettueranno la prova scritta in presenza nella sala Consigliare del Comune di Laveno Mombello - presso Villa De Angeli Frua, ingresso da Piazza Fontana;
- terminata la correzione della prova scritta, i candidati ammessi saranno sottoposti alla prova orale;
L’amministrazione si riserva di modificare il calendario delle prove, dando ai candidati idoneo preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 18:02