Concorso pubblico per n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Tecnico” n. 1 per il Comune di Laveno Mombello (con riserva a favore dei volontari FFAA) e n. 1 per l’Autorità di Bacino Lacuale dei Laghi Maggiore, Comabbio, Monate e Varese.

Concorso pubblico n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Tecnico n. 1 per il Comune di Laveno Mombello (con riserva a favore dei volontari delle FF.AA.) e n. 1 per l’Autorità di Bacino Lacuale dei Laghi Maggiore, Comabbio Monate e Varese

Data :

28 settembre 2024

E' indetto il concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Tecnico” - Area Istruttori, di cui n. 1 per il Comune di Laveno Mombello (con riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA.) e n. 1 per l’Autorità di Bacino Lacuale dei Laghi Maggiore, Comabbio, Monate e Varese.

Per partecipare al concorso è necessario essere in possesso del diploma di maturità tecnica oppure di un titolo di studio superiore assorbente.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, accedendo attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID – CIE - CNS), alla piattaforma digitale “portale del Reclutamento” raggiungibile al seguente link: www.inpa.gov.it le domande dovranno essere obbligatoriamente presentate, a pena di esclusione, entro le ore 23:59 del giorno Lunedì 28 ottobre 2024.

Per il bando completo clicca qui

Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024, 13:22