Data :

31 gennaio 2024

Attenzione: Da Venerdi’ 2 Febbraio 2024 Nuova Viabilita’ In Centro A Laveno

Per consentire la realizzazione del sottopasso ferroviario delle FS, Provincia Lunedì 5 febbraio alle ore 9.00 chiuderà la strada provinciale 394dir che da via Labiena porta a Cittiglio. Il passaggio a livello rimarrà aperto e la via Varese transitabile solo sino al civico 4. La chiusura è a tempo indeterminato sino la conclusione dei lavori del sottopasso ferroviario che porta a via Garibaldi.

Per garantire la viabilità interna di Laveno e le percorrenze verso Varese, dalla mattina di Venerdì 2 Febbraio ci saranno lavori per il cambio della viabilità come segue:

• Via Labiena da via Trieste a viale Porro: Senso Unico in tale direzione
  • Via Labiena da via Trieste a via Varese: rimane a doppio senso con stop all’incrocio con via Ceretti
  • Via Trieste: Cambia Senso di Marcia: sarà a senso unico da p.zza Vittorio Veneto a via Labiena
  • Via IV Novembre: Cambia Senso di Marcia: sarà a senso unico da via Labiena a via Marconi
  • Via Ceretti: Cambia Senso di Marcia: sarà a senso unico da viale Garibaldi a via Labiena

Questa nuova viabilità in vigore da venerdì 2 febbraio, approvata da Provincia nella riunione di lunedì 29 gennaio, rimarrà in essere sino al completamento dei lavori del sottopasso e, qualora si dimostrasse funzionale, è volontà dell’Amministrazione di renderla definitiva.

Si raccomanda di prestare la massima attenzione al cambio viabilità soprattutto per la percorrenza del nuovo senso unico di Via Labiena e il cambio di senso di Via Ceretti.

Nella giornata di sabato 3 e domenica 4 gli Agenti della Polizia Locale saranno presenti per garantire la fluidità del traffico.