Festival Lago Incantato

Data fine:

16 settembre 2023

Festival Lago Incantato

Sotto il cielo di fine estate riparte Festival Lago Incantato - teatro per tutti a cielo aperto

con il quale il Teatro del Sole (www.teatrodelsole.org) e il Comune di Laveno Mombello intendono offrire a cadenza settimanale e gratuitamente spettacoli teatrali per tutte le età valorizzando i luoghi significativi del territorio lavenese.

Sei gli appuntamenti pomeridiani e serali del Festival che vedono la partecipazione di artisti e compagnie teatrali di rilevanza nazionale e internazionale alla scoperta di chiostri, parchi e giardini di Laveno Mombello.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. La prenotazione è consigliata su https://www.eventbrite.it/o/comune-di-laveno-mombello-33624840721

tutta la popolazione

19 ago